assistenza informatica
  
  
  
               

Benvenuto nella pagina dell’assistenza remota.

Se conosci la procedura scarica ora il programma per ricevere assistenza immediata.

Puoi effettuare una richiesta di assistenza compilando il modulo a fondo pagina e inserendo i pochi dati richiesti. Offro assistenza tecnica in maniera del tutto trasparente, utilizzando la modalità remota, quindi come se fossi seduto lì accanto a te. La richiesta è gratuita e non comporta alcun impegno. Ottenuto il preventivo sarai TU a decidere quando iniziare l’intervento.

Cos’è l’assistenza remota?
Con la Teleassistenza puoi consentirmi di assumere il controllo temporaneo del tuo PC per spiegarti una procedura o aiutarti a risolvere un qualsiasi problema nel tuo computer, eseguire diagnosi di funzionamento, guidarti nello svolgimento di una procedura, rimuovere virus, malware e ransomware uguali o simili a cryptolocker. Tutto questo intervenendo rapidamente e direttamente sul tuo PC dalla postazione remota, indipendentemente dalle distanze che separano le nostre macchine.

Cosa fare per ottenere assistenza remota?
Descrivimi il problema riscontrato usando l’apposito form in basso: verificherò se esso può risolversi mediante assistenza remota; Il 90% delle problematiche è risolvibile con la tele assistenza, altrimenti non saresti qui a richiedere supporto. Le risposte sono spesso immediate e lo scambio di qualche email è sufficiente al tecnico per preventivare gratuitamente il costo dell’intervento.

E’ necessario avere una veloce connessione di rete?
No. Un vecchio modem 56k é sufficiente per avere 5 o 10 aggiornamenti dello schermo al secondo; Immagina cos’è possibile fare con una connessione ADSL!

E se volessi rimuovere l’assistenza remota?
Nulla di più semplice! Il programmino può essere disinstallato agevolmente dal menù di avvio programmi o da pannello di controllo.

 Installa ora il programma per ricevere assistenza remota immediata o clicca sul bottone qui in basso.


Ulteriori domande sull’assistenza remota (FAQ)

Esegui il programma e ricevi assistenza remota immediata!

1) Che cos’è l’assistenza remota?
L’assistenza remota è un servizio che permette a un tecnico informatico qualificato di intervenire sul tuo computer in maniera virtuale e ottenere un’assistenza in tempo reale senza muoverti da casa tua o dal tuo ufficio.

2) Cosa posso fare per ottenere il servizio di assistenza remota?
Per usufruire del servizio di assistenza remota è necessario verificare se il problema riscontrato sul PC può essere risolto tramite l’uso dell’assistenza remota, in questo caso è necessario mettersi in contatto con il tecnico compilando in un minuto il modulo a fondo pagina.

3) Quali tipi di problemi si possono risolvere con l’assistenza remota?
I problemi che si possono risolvere sono svariati, dalla semplice risoluzione legata al malfunzionamento del tuo PC, all’installazione di applicativi in genere, formazione a distanza, installazione e configurazione antivirus, risoluzione problemi di navigazione, rimozione virus e quant’altro, configurazione posta elettronica, connessione wi-fi ecc. e tanto altro ancora.

4) Quali sono i vantaggi che si possono avere dall’assistenza remota?
I vantaggi parecchi. Nessun diritto di chiamata perché il tecnico non deve recarsi in loco. Prezzo inferiore rispetto ad un intervento on-site. Risoluzione immediata del problema. Riduzione dei tempi d’intervento. Aumento della produttività. Assistenza sempre a tua disposizione. Massima sicurezza.

5) Che rischi corro accettando una sessione di assistenza remota?
Non corri nessun rischio. Tutte le operazioni che il tecnico effettuerà saranno a te visibili sul tuo schermo.  Tra l’altro lui potrà collegarsi al tuo PC soltanto se autorizzato esplicitamente da te quando richiesto e tramite l’immissione di una ID e una password (ogni sessione differente) che soltanto tu conosci.

6) Quali sono i costi di un’assistenza remota?
I costi sono davvero bassi rispetto ad altri tipi d’interventi tecnici, perché il tecnico lavora da sede remota e non in loco. Infatti i prezzi partono da un minimo di 5 € per interventi brevi e di facile risoluzione a un massimo di 35 € per interventi di lunga durata, rischiosi e particolarmente complessi. La media del prezzo sugli interventi oscilla tra i 10 e i 20 €.

7) Se dopo l’intervento di assistenza ho nuovamente problemi che faccio?
Non verrai certo abbandonato perché il servizio di assistenza è su misura e ti aiuta sino alla risoluzione definitiva del problema. In alternativa potresti aver bisogno di un altro intervento perché sei incappato in un nuovo inconveniente.

8) Se il tecnico non risolve il mio problema devo comunque pagare l’intervento?
Assolutamente no! Se l’esito dell’intervento non è positivo e risolutivo, non devi pagare nulla.

9) Come posso effettuare il pagamento? Quello in cui mi trovo è un sito sicuro?
Il pagamento avviene in modo sicuro attraverso il circuito PayPal, tramite il quale è possibile pagare anche con carta di credito o debito, senza bisogno di iscriversi o registrarsi. In questo sito è inoltre utilizzato il protocollo SSL (Secure Socket Layer) che garantisce la sicurezza e la protezione dei dati dal rischio di intercettazioni, in quanto trasmette in forma crittografata.

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