Siti web e assistenza remota

Benvenuto nella pagina dell’Assistenza Remota.

Servizio di assistenza tecnica per privati, professionisti e aziende.


Scarica il software di supporto. Assistenza Remota

Scarica il software per ricevere assistenza remota
Anteprima assistenza

Se il computer è lento e vuoi velocizzarlo, se hai riscontrato un errore o un malfunzionamento, se hai il sito WordPress hackerato o se necessiti di supporto guidato, sei nel posto giusto!

In oltre 20 anni di attività ho sviluppato esperienza e competenze tali da poter offrire servizi di consulenza e assistenza informatica all’avanguardia e a basso costo. Affidati senza indugi a marcucciogemel.it per garantirti risposte in tempo reale e un servizio di assistenza remota di qualità.

Compila il modulo a fondo pagina per ricevere assistenza tecnica in maniera del tutto trasparente, a prezzi impareggiabili, utilizzando la modalità remota, come se il tecnico fosse seduto lì accanto a te.

La richiesta è Gratuita e non comporta alcun impegno; ottenuto il preventivo sarai tu a decidere quando iniziare l’intervento.

Nota. Se riscontri problemi di installazione o scaricamento clicca qua.

Tariffe e prezzi Assistenza Remota

Tipo di interventomarcucciogemel.it *costo medio sul web
Rimozione virusda € 15,00da € 69,00
Problematiche di baseda € 5,00da € 49,00
Manutenzione PCda € 25,00da € 59,00
Installazione softwareda € 10,00da € 69,00
Configurazione emailda € 10,00da € 39,00
Interventi urgenti+0%+50%
Attivazione software/gamesda € 5,00non disponibile
Orari di assistenzaLive/H24 – 7/7dalle 10 alle 20 – 5/7

* Costi unici per intervento indipendenti dal tempo online per il singolo problema lamentato sul PC. I costi su marcucciogemel.it non superano i 35 €, così come riportato nelle FAQ. Tutti i prezzi per le prestazioni professionali al netto di IVA 22%.

Prima manutenzione tecnica in offerta

Domande frequenti assistenza remota (FAQ)

Scarica il software di supporto. Assistenza Remota

  1. Assistenza tecnica o preventivo online. Compila i dati richiesti.

    ICampi obbligatori IEmail valida richiesta
  2. (richiesto)
  3. (é richiesto un indirizzo email valido)
  4. (richiesto)
  5. Indica la data del guasto anche se approssimativa
  6. Priorità della richiesta
  7. (richiesto)
  8. Dimostra di non essere un bot spuntando la casella sottostante.