assistenza remota informatica
  
  
  

Benvenuto nella pagina ufficiale della patch traduttiva di Astral Masters.
La lingua inglese per questo gioco é stata sempre un limite, ma adesso non é più così. Per la passione che a esso riservo e affinchè anche l’utenza italiana possa avvicinarsi a questo affascinante gioco a turni, ho deciso di tradurlo interamente in italiano e di mettere a disposizione di chiunque lo volesse la patch in questione. Il gioco Astral Masters combina le migliori caratteristiche di un gioco di carte per pc chiamato Astral Tournament. Due giocatori competono in questo gioco a turni. Ognuno di essi lotta contro l’avversario utilizzando incredibili magie e invocando fantastiche creature. Potete giocare contro il computer (sfide singole e in tornei) o contro altre persone (in lan, sullo stesso pc, o in rete). Il gioco é facile da imparare e non richiede competenze acquisite in altri giochi. Buon divertimento!

Sito ufficiale http://www.astralmasters.com by Apus Software.

NB: in data 14 maggio 2010 é uscita la versione ufficiale di Astral Masters in italiano, tuttavia la traduzione presenta numerose imprecisioni e altrettanti errori, soprattutto nei nomi delle carte (spesso correlate tra loro) e nelle relative descrizioni. La patch traduttiva oltre a sopperire queste lacune, offre un italiano più fluido e preciso e apporta una serie di migliorie nella spaziatura dei caratteri e nell’aspetto di alcuni elementi grafici. Si consiglia pertanto di installare questa patch che resta del continuo migliorata e in costante evoluzione.
Guarda il video

Verranno tradotte:
  • Interfaccia grafica locale
  • Interfaccia grafica online
  • Carte locali
  • Carte online premium
  • Suggerimenti
  • Avvisi
  • Guida

Nota: Le descrizioni delle carte alla voce “Guida” sono state lasciate volutamente in inglese in modo tale che il giocatore potesse avere riferimenti ai nomi originali.

La patch é frutto di una lavoro professionale, impeccabile e faticoso, dettato dalla passione per questo gioco, da una buona conoscenza della lingua italiana e da capacità di sintesi espressive ponderate e oculate; Il suo autore si riserva pertanto alcuni diritti. E’ quindi essenziale leggere per intero il contenuto della licenza inclusa nell’installer. Il gioco Astral Masters é in continua evoluzione e la patch traduttiva, é anch’essa costantemente aggiornata dal suo autore. E’ raccomandato quindi visitare di tanto in tanto questa pagina di riferimento per verificare se sono disponibili nuovi aggiornamenti. In caso di errori grammaticali, sviste, suggerimenti e quant’altro, potete lasciare una segnalazione. Ecco la storia della versione della patch traduttiva. FAQ (domande frequenti):
  1. D. – Come posso conoscere la versione della patch installata sul mio computer?
  2. R. – Per conoscerla avvia il gioco e dal menu Aiuto clicca su Riconoscimenti.

Screenshot (clicca sulle miniature per ingrandire le immagini)

Download: GiocoPatch italiano

Hai gradito questo post? Lo ritieni valido? Ti è stato utile?
  • MOLTO
  • SI DAI
  • CERTO
  • IN PARTE
  • NO
  • POCO


8 risposte a Gioca con Astral Masters in italiano

  • credo proprio che tu abbia ragione… ho vinto le prime sfide, ora capisco che bisogna sacrificare una carta ogni turno per aumentare il mana, il problema e capire quali siano “sacrificabili”.
    Sarebbe interessante una semplice linea guida base di consigli strategici (a parte la guida del gioco)… per chi si avvicina per la prima volta a questo gioco…

    Comunque credo di averti rotto le scattole abbastanza… un saluto e complimenti per l’ottimo blog che hai… questi giorni ho letto molto!

    PS: questo gioco ormai è entrato nella risicata lista dei miei giochi, e credo che dopo le terre dell’oro e Mother ci sia proprio questo tra i preferiti.

    Ciao!

    • Eh eh, lo vedi come comincia a tirarti? Ti aspetto online (appena ho un po di tempo libero faccio sempre 2 partite, anche 3.. 4.. 😉 E’ stato un piacere Giulio, per qualsiasi altra info mi trovi naturalmente qui. Saluti.

  • Grazie… lo sto giocando proprio per capire quanto questo gioco mi piace… per ora sto cercando di capirlo, in seguito se lo volessi acquistare la prassi quale è? Ultimamente ho acquistato un gioco e lo pagato proprio 5.99 in maniera commodissima via SMS. In pratica dopo l’invio dell’sms al costo appunto di 5.99€ mi è arrivato il codice di attivazione che lo a reso illimitato.

    • Collegati a questa pagina e scegli la modalità di pagamento più consona alle tue esigenze:
      https://www.plimus.com/jsp/buynow.jsp?contractId=1677935&referrer=plimusita

      Esiste anche il metodo da te menzionato, ma credo ci sia un piccolo aumento di prezzo.

      • ci sto giocando da un po… il gioco mi piace ma stranamente non ci ho capito ancora un tubo, anche se leggo cosa fanno le carte non ho vinto neanche una patrita…!!! Non so cosa fare per contrastare l’avversario… insomma non è cosi facile come viene descritto.

        • Per prima cosa leggiti la guida. Tieni a mente che inizialmente per apprendere bene i meccanismi di gioco e la migliore strategia ci vorrà un po. A questo gioco si diventa “Maestri” solo dopo anni di esperienza.. forse ti sembrerà strano, ma è davvero così. Quando imparerai a giocarci come si deve, difficilmente ti staccherai da questo affascinante gioco a turni.

  • Ciao… eccomi anche qui, dopo avere risolto i problemi con cluedo, sono riuscito a installare anche questo gioco molto interessante, ho scaricato la versione inglese e installato la patch… ho notato che è una versione limitata, quindi la domanda è: quali sono i limiti del gioco rispetto alla versione completa? ho esiste anche la patch per renderlo illimitato?

    Grazie in anticipo!

    • Ciao Giulio. I limiti non sono pochi dal momento che alcune carte strategiche ed essenziali, sono bloccate e non è possibile utilizzarle ne in locale e neppure nei tornei e nella sfide online (le più appetibili). La crack specie per l’ultima versione non esiste e qualora tu la riuscissi a trovare, ti porterà problemi con l’accesso online (viene scovata la licenza);

      A dire il vero esiste un metodo sconosciuto per registrarlo e che per ovvie ragioni non posso qui menzionare. Ti ricordo ad ogni modo che il codice di registrazione costa una manciata di euro, appena 5.95 e ti garantisce una versione completa anche per le sfide online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *