assistenza remota informatica
  
  
  

Questo software, che per certi versi può essere paragonato a un vero e proprio gioco, segue anni di ricerca sulla crescita e il ciclo di vita della Cannabis, una pianta che non è solo una parte molto importante della vita culturale e spirituale di milioni di persone in tutto il mondo, ma è anche sempre più utilizzata per una vasta gamma di scopi medicinali. Il programma è un vero e proprio simulatore della crescita della marijuana, una sorta di contadino virtuale, che ti consentirà di crescere legalmente le tue piante, partendo dalla semina, per finire al fatidico raccolto. Potrai gestire ogni aspetto della coltivazione, dall’irrigazione, alla potatura, dall’illuminazione, alla fertilizzazione del terreno e così via; Potrai decidere il tipo di seme da piantare (ce ne sono oltre 90), il vaso migliore per accoglierlo, la musica da ascoltare (anche mp3) e la locazione ideale (per cambiarla serve una piccola utility).

Interfaccia in italiano

Coltivare marijuana al Computer

Come funziona?

Come molti simulatori di questo genere, anche HighGrow segue perfettamente il corso delle ore, dei giorni e delle stagioni; Questo vuol dire che anche quando il computer è spento, le piantine di cannabis continueranno a crescere; Quindi attento, perché se dimentichi di curarle o sei fuori casa e le trascuri, esse moriranno; Ma non preoccuparti troppo, il programma possiede persino la Modalità Vacanza, che una volta impostata e settata, lavorerà al posto tuo come un qualificato giardiniere dal mitico pollice verde, salvaguardando la salute della tua futura “erba magica“.

La patch traduttiva

Piantare Cannabis simulando la crescita

Conclusioni finali

Lo scopo di questo articolo non è quello di recensire il prodotto in questione (unico nel suo genere), ma quello di mettere a disposizione di tutti gli utilizzatori la patch che consentirà di localizzarlo in italiano. Ho tradotto il simulatore su richiesta di un amico (un gran fan della cannabis) e dal momento che in rete non esiste uno stralcio di traduzione per HighGrow 4.20, ho deciso di lavorarci per facilitarne la comprensione, l’uso e l’apprendimento. La patch traduttiva non è del tutto completa ma avendo tradotto i comandi e le principali funzioni, ora è tutto più agevole. HighGrow è gratuito e viene concesso senza alcuna limitazione. Segnala suggerimenti, errori o migliorie e… buon raccolto! 😉

Download: ProgrammaPatch Italiano – 183 Semi Aggiuntivi

Hai gradito questo post? Lo ritieni valido? Ti è stato utile?
  • MOLTO
  • SI DAI
  • CERTO
  • IN PARTE
  • NO
  • POCO
Ecco altri interessanti articoli scelti per te:


4 risposte a Coltivare Cannabis con HighGrow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *